FOREVER ABSORBENT-C

Si stima che solo il 10-20% di tutti gli adulti consumino sufficiente frutta e verdura da soddisfare il fabbisogno giornaliero raccomandato di vitamina C. Questo significa che la maggior parte di noi ha un deficit per quanto riguarda l’apporto giornaliero di vitamina C.
La vitamina C è un nutriente molto importante perché, tra l’altro, contribuisce al normale funzionamento del sistema immunitario, alle normali funzioni della pelle e supporta la protezione delle cellule dallo stress ossidativo. Il nostro corpo non può immagazzinare la vitamina C.
Forever ha quindi incorporato la vitamina C nella crusca d’avena, fornendo al tuo corpo la vitamina C in modo graduale e in base alle tue esigenze durante tutta la giornata.
La combinazione di vitamina C, miele e crusca d’avena ti offre un pacchetto benessere molto speciale. Il miele contenuto fornisce ad Forever Absorbent-C un aroma e una dolcezza naturale che si fonde perfettamente con il sapore di arancia.
Forever Absorbent-C con i flavonoidi di agrumi di papaia, arance e limoni ti regala la regina delle vitamine: la vitamina C!
FOREVER ABSORBENT C e ALOEDETOXpng